Iscrizione al concorso

Inviaci la tua richiesta di iscrizione al concorso (classe A) preferibilmente tramite posta elettronica allegando la/le scheda/e di ingabbio ai seguenti contatti :

Per visualizzare/scaricare la scheda di ingabbio, clicca qui.

Documento di trasporto (Modello 4)

Si ricorda che, il numero minimo per partecipare al concorso classe A è di 3 (tre) soggetti anche in categorie diverse. Ad eccezione di grossi pappagalli (anche solo uno). Pertanto, invitiamo tutti coloro che sono interessati a prendere visione del nostro regolamento mostra.

Termine ultimo per le prenotazioni : entro le ore 19 di domenica 14 ottobre 2018.

REFERENTE ISCRIZIONI AL CONCORSO

Gaiazzi Alessandro

cell. 349.2115590

AVVISO IMPORTANTE

“Si informano gli allevatori che in ottemperanza dei regolamenti COM, di cui un estratto è disponibile sulla Nouvelles n. 138 consultabile sul sito ufficiale www.conforni.org , alle mostre internazionali sotto l’egida della COM possono partecipare tutti gli allevatori i cui uccelli sono stati anellati con anelli della federazione del Paese dove l’allevatore ha la residenza ed il domicilio principale. In pratica un allevatore residente e domiciliato in Italia può partecipare a mostre COM italiane solo con anelli FOI, mentre un allevatore estero non residente e non domiciliato in Italia può partecipare a mostre COM tenute in Italia solo con anelli della Federazione del Paese di residenza e domicilio.

Avete trovato delle difficoltà nella procedura di iscrizione al concorso?

View Results

Loading ... Loading ...

Informazioni per Espositori e Visitatori (Privacy)

Per consultare il catalogo completo, clicca qui